amici affezzionati.

Le mie ricette possono essere prelevate e postate in altri siti, avendo la gentilezza di citare la fonte,e cioe' il mio blog.Grazie.

14 giugno 2009

Variazioni sul tema....pomodorini al forno

Questa e' una variante della pasta con i pomodorini al forno postata qua'.La variante ,appunto,e' che ho aggiunto del salmone a cubetti, fresco o congelato,stufato in poco olio,salato poco,sfumato con vino bianco e fatto evaporare per bene, aggiunto alla fine alla pasta insieme ai pomodorini ai quali nel ripieno ho aggiunto anche dei capperini tritati grossolanamente.Inutile dire che e' una festa per il palato!Provare per credere!!! E per il caffe' e' stato il turno del tiramisu',ma fatto con la ricotta !E si,a me il mascarpone non piace per niente!!!!!Ma il risultato e' altrettanto buono!!!

6 commenti:

pizzicotto77 ha detto...

Molto invitante e mi piace con il salmone. Bacioni

brunellina ha detto...

che buona angioletta è da fare subito

Lidia Miglionico ha detto...

Semplicemente ottimaaaaaaaaaaaa
ciaoooo angy!!!

Lidia Miglionico ha detto...

Tesoruccio una vagonata di premi per te...corriiiiiiii!!!

Günther ha detto...

angy due gran belle idee il tiramisù con la ricotta che dimezzi le calorie del 50% e quel bel piatto di pasta con il salmone, una bel modo per fare un primo piatto con il pesce

Lo ha detto...

cara Angy preferisco anche io il tiramisù alla ricotta più leggero e fresco....il mascarpone mi ricorda la sua presenza per lunghe ore...bellissima questa pasta!