amici affezzionati.

Le mie ricette possono essere prelevate e postate in altri siti, avendo la gentilezza di citare la fonte,e cioe' il mio blog.Grazie.

24 febbraio 2009

Che risateeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che dire ......l'egoismo fa brutti scherzi!!!! Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare all'improvviso una fata che dice loro: "come premio per i vostri venticinque anni di fedeltà, vi concedo un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito" e subito la fata, con un tocco della sua bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi, rivolto alla moglie: "questa situazione è davvero molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita. Quindi scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni piu giovane". La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un novantenne! Meditate uomini....meditate!!!!!!

7 commenti:

germana ha detto...

Simpaticissma, la irerò a chi di dovere.
Baci

Unknown ha detto...

brava!cosi' si fa ....che fatina simpatica e ironica!

Lydia ha detto...

molto, molto carina

Luciana ha detto...

Il buonumore aiuta molto nella vita...
grazie e buona settimana.

Lidia Miglionico ha detto...

Carinissima...brava la mia Angy!!!

Enza ha detto...

quanto mi piacerebbe conoscere questa fatina....ihihih....
ciao...a presto

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Angy,...^____^