amici affezzionati.

Le mie ricette possono essere prelevate e postate in altri siti, avendo la gentilezza di citare la fonte,e cioe' il mio blog.Grazie.

09 dicembre 2008

SWEET SWEET LADY COCCA......e le sue amiche cuochine!!!!

Queste verdure fatte da ladycocca sono molte buone ,ve le consiglio!!!

4 commenti:

Elly ha detto...

Ciao Angy, come puoi notare alle 6 del mattino sono già attiva! La verità è che mio marito fa il pendolare, lavora a roma ed allora mi alzo anche io insieme a lui. Noto che vivi in germania, farà davvero freddo lì. Io so parlare tedesco,l'ho studiato a ischia ovviamente! Sono contenta di conoscerti e non vedo l'ora di condividere con te pensieri e consigli. Io sono sposata da poco,e sono anche io lontanta da casa come te. Ho spesso l'occasione di preparare qualcosa di buono per il mio maritino quindi le tue ricette possono essermi utili..:D
Ho conosciuto anche io Lady cocca e le sue amiche cuochine, e sono anche loro molto simpatiche. Spero che questo sia l'inizio di una bella amicizia, anche se x blog!

Baci e buona giornata!

Lidia Miglionico ha detto...

Ciao Angy...ma che bello vedere che hai davvero gradito la mia ricetta...grazie grazie sei stata molto cara!!!!
chissa' se riusciamo ad ingrandire le amicizie..sarebbe bello!!!
Lascio un piccolo mess anche ad Elly..sei splendida!!!!
Sono felice di avervi conosciute
un abbraccio ad entrambe!!!
baci Lidia

Angy ha detto...

Di sicuro diventeremo amiche....chi ce lo impedisce???Siete davvero tante care entrambe,come tutte le mie lettrici del resto,un bacione grandissimo a tutte!ciao

Ninia ha detto...

Ciao Angie.....nn potevo nn risponderti sul tuo blog!!!!Sei stata grande a fare il collegamento con il nostro blog!!!Grazie!!!!E poi è così bello vedere che porti nel cuore la nostra Sicilia.
Un bacio grande "picciotta"
e credo proprio che questo sia davvero l'inizio di una grande amicizia....come con la mia dolce Elly...
Antonella